La società

La società immobiliare Villa Paganini srl è specializzata nella progettazione, restauro e ricostruzione di cascinali di campagna. La sua attività consiste nella vendita di propri immobili ristrutturati o ricostruiti e nella progettazione e successiva ristrutturazione di immobili di proprietà di terzi.
Vanta al proprio attivo alcuni restauri di ville storiche, tra cui quella appartenuta alla famiglia del noto musicista Niccolò Paganini, restaurata nel 1995, da cui deriva il nome della società.
(vedi foto)

Concentra attualmente la propria attività nel territorio piemontese dell’Alto Monferrato e in particolare nell’area di Cremolino e Ovada, in provincia di Alessandria, dedicandosi alla ricerca di cascinali e rustici e al loro restauro o ricostruzione.

Villa Paganini srl opera nel rispetto della tipologia di immobile di origine e dei materiali, utilizzando metodo di risanamento e tecniche di costruzione avanzate.